Sistema ibrido completo di inverter monofase per sistemi nuovi o datati nei modelli 3 kW, 4 kW, 5 kW, 6 kW (senza ventole).

E’ la soluzione che consente di immagazzinare l’energia elettrica in eccesso per utilizzarla di giorno/sera/notte anziché cederla alla rete massimizzando l’autoconsumo fino all’85%.
E’ un sistema integrato «all in one» con tutti gli elementi inseriti in un unico modulo elegante bianco, di dimensioni contenute e dotato di quadro AC, quadro DC.
E’ dotato di sistema di accumulo modulare a rack con:
Batteria Pylontech alta tensione al LiFePO4 con moduli da 2,4 kWh, DoD 80%, 6.000 cicli (durata 15 anni).
Super condensatore Energy Storage Capacitor DoD 100%, 1.000.000 di cicli (durata 45 anni) con corrente caricascarica 125A (cicli rapidi). Temperatura funzionamento: da-30°a 85° senza riduzione di performance e senza bisogno di raffreddamento. BMS attivo incluso. Non necessita di trasporto per merci pericolose.
E’ in grado di alimentare le utenze in caso di Black-out della rete con l’EPS MODE (optional a richiesta) integrato nel sistema e allo stesso tempo da continuità alla produzione fotovoltaica.
E’ in grado di caricare le batterie con un sistema eolico (optional a richiesta) integrato nel sistema di accumulo.
E’ dotato di sistema di monitoraggio gratuito, per tutti gli anni di garanzia, con scheda SIM, Wi-fi o Ethernet. Ciò lo rende accessibile da PC, Smarthphone e Tablet e con APP dedicata da parte del cliente.
Progettato per essere connesso alle reti e per l’autoconsumo collettivo.
E’ dotato di antiblackout con sistema allerta meteo automatico.
E’ monitorato a distanza da una squadra di tecnici qualificati che è in grado di intervenire da remoto in maniera tempestiva ed efficace su tutte le funzioni del sistema di accumulo che aggiorna i dati ogni 10 secondi.
E’ garantito 10 anni in tutti i suoi componenti.
E’ abbinabile alla Energy Wall-box 7.2 kW monofase tramite la App e permette di ricaricare il veicolo elettrico da FV, batteria e rete anche contemporaneamente garantendo alla casa la continuità di energia.

 

HOME